Il primo tour operator italiano specializzato nel turismo storico e nel turismo culturale

Giorgio Furlanich




Giorgio Furlanich



Proposte di uscite Nordic Walking: "Nordic Walking per tutti", scoprendo splendidi luoghi e poco frequentati dal Veneto al Friuli.

Centro focale e di partenza è la Val di Zoldo, angolo incontaminato nel cuore delle Dolomiti con i suoi boschi da fiaba, le sue montagne incantate e la sua storia millenaria. In parte ancora selvaggia, la Val di Zoldo offre itinerari ideali per memorabili escursioni e per praticare il Nordic Walking su tracciati tecnici e divertenti.

Punto di partenza è Ca' Tiziani - settecentesco palazzo nel centro di Forno di Zoldo e a due passi dall'ingresso del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi - che dispone di 4 confortevoli appartamenti in grado di ospitare fino a 14 persone per corsi base e avanzati di Nordic Walking in Val Prampèra e seminari di "attivazione fisica e mentale" nei fine settimana. In contatto diretto con la natura e guidati da uno psicologo dello sport e da un tecnico sportivo con esperienza in vari ambiti del fitness, dello sport e del benessere, i seminari sono percorsi di apprendimento e di cambiamento che consentono ai partecipanti di acquisire consapevolezza del proprio stile di vita e di modificarlo per riconquistare vitalità, energia, fiducia in sé e trovare il giusto equilibrio per una maggior efficienza personale e lavorativa.

Altra zona ideale da scoprire è l'Istria con proposte che possono spaziare dai monti al mare, tenendo conto della cultura e della cucina locale. Esempi: da Grisignana a Montona, la Parenzana tra cielo terra e mare. Inoltre i luoghi della Slovenia come i laghi di Bled, il parco nazionale del Triglav, il parco del Panovec, il percorso di Vrtojba ed altri ancora.

In via di definizione la meravigliosa Costiera Amalfitana in camminata nordica.



GIORGIO FURLANICH - INFORMAZIONI.

Potete contattare Giorgio e richiedere tutte le informazioni relative alle sue interessanti attività ai seguenti recapiti:

Cellulare +39 389 8733051
Email giorgiofurlanich@libero.it
Sito n.d.


Tutte le immagini presenti nel sito sono di nostra proprietà o inviateci dai nostri collaboratori o sono immagini di pubblico dominio. Qualora qualcuno ci comunicasse di possederne legittimamente i diritti di riproduzione, provvederemo all'immediata rimozione dal sito.

  • La Storia che diverte
  • Weekend Storici
  • Partenze Garantite
  • Rievocazioni Storiche
  • Manifestazioni Aeree
  • Vacanze Storiche
  • Trekking Storico