Il primo tour operator italiano specializzato nel turismo storico e nel turismo culturale

Royal International Air Tattoo



Considerato dagli inglesi il più bel air show del mondo, il Royal International Air Tattoo si tiene ancora una volta alla base RAF Fairford. Come ad ogni edizione è possibile assistere alle esibizioni in volo dei più recenti velivoli militari delle aeronautiche presenti, dei velivoli storici quali Messerschmitt Bf109, Spitfire IX, Hurricane XIIa e DH82A Tiger Moth, e ad una affollata statica comprendente velivoli di tutti i periodi storici.

Scegli il tuo tipo di viaggio

FORMULA PARTI COME E QUANDO VUOI.

La formula "Parti come e quando vuoi" è indicata per chi cerca la massima libertà di movimento e desidera viaggiare solo con persone conosciute, senza però rinunciare alla comodità di un viaggio completamente organizzato. Ogni proposta è stata studiata per farvi godere appieno alla manifestazione alla quale desiderate assistere e comprende inoltre una cena caratteristica in un locale selezionato per voi.








14.07.2017 - 16.07.2017
Per persona
Euro 342,00

14.07.2017 - 16.07.2017
Per persona (min.2)
Euro 230,00


Condizioni di partecipazione al viaggio

FORMULA VIAGGIO SU MISURA.


La formula "Viaggio su misura" consente a gruppi precostituiti con minimo 5 (cinque) partecipanti di viaggiare in libertà, adeguando il programma alle proprie esigenze; è possibile definire l'itinerario ed i servizi in base ai propri interessi, comprendendo anche località non menzionate nella nostre proposte. Per esigenze organizzative verrano prese in considerazione solo richieste che comprendano sia servizi alberghieri, sia servizi aggiuntivi. Possibilità di essere accompagnati per tutta la durata del viaggio da un nostro docente storico.




ROYAL INTERNATIONAL AIR TATTOO - LE IMMAGINI.

Royal International Air Tattoo




ROYAL INTERNATIONAL AIR TATTOO - LA PROPOSTA.

Il Royal International Air Tattoo è uno degli eventi più importanti della Gran Bretagna ed è certamente considerato fra i più significativi e spettacolari airshow del mondo con gli oltre 300 velivoli presenti.
Con il concorso ed il supporto della Royal Air Force, nelle ultime edizioni il pubblico ha raggiunto gli oltre 170.000 visitatori, provenienti da tutta Europa. I velivoli in esposizione e in volo coprono l'intero periodo che va dalla Seconda Guerra Mondiale ai giorni nostri.
Come ogni anno anche questa edizione è caratterizzata dalla presenza di numerosi velivoli in dotazione alle forze armate della NATO quali F/A-18E/F Super Hornet, F-5E Tiger II, C-27J spartan, F-2000A Typhoon, A-200 Tornado; dagli aerei storici quali Spitfire, Hurricane e Lancaster; e dalle più importanti e significative pattuglie acrobatiche.
Per maggiori informazioni sull'evento, per tutte le indicazioni specifiche e per le norme comportamentali è disponibile il sito dell'organizzazione che Sulle orme della Storia consiglia di consultare all'indirizzo www.airtattoo.com.


Tutte le immagini presenti nel sito sono di nostra proprietà o inviateci dai nostri collaboratori o sono immagini di pubblico dominio. Qualora qualcuno ci comunicasse di possederne legittimamente i diritti di riproduzione, provvederemo all'immediata rimozione dal sito.

 

SCARICA IL PROGRAMMA
COMPLETO DELLA PROPOSTA

Scarica il programma completo della proposta

 

GUARDA IL FILMATO
DI PRESENTAZIONE

Guarda il filmato di presentazione