Il primo tour operator italiano specializzato nel turismo storico e nel turismo culturale

Malta International Airshow



L'annuale edizione del Malta International Airshow propone ancora una volta un grandioso spettacolo in volo e a terra di velivoli provenienti da mezza Europa. Durante i giorni della manifestazione si esibiscono i velivoli delle Frecce Tricolori dell'Aeronautica Militare Italiana e di altre pattuglia acrobatiche europee, caccia e bombardieri della NATO.

Scegli il tuo tipo di viaggio

FORMULA PARTI COME E QUANDO VUOI.

La formula "Parti come e quando vuoi" è indicata per chi cerca la massima libertà di movimento e desidera viaggiare solo con persone conosciute, senza però rinunciare alla comodità di un viaggio completamente organizzato. Ogni proposta è stata studiata per farvi godere appieno alla manifestazione alla quale desiderate assistere e comprende inoltre una cena caratteristica in un locale selezionato per voi.








23.07.2017 - 25.07.2017
Per persona
Euro 256,00

23.07.2017 - 25.07.2017
Per persona (min.2)
Euro 168,00


Condizioni di partecipazione al viaggio

FORMULA VIAGGIO SU MISURA.


La formula "Viaggio su misura" consente a gruppi precostituiti con minimo 5 (cinque) partecipanti di viaggiare in libertà, adeguando il programma alle proprie esigenze; è possibile definire l'itinerario ed i servizi in base ai propri interessi, comprendendo anche località non menzionate nella nostre proposte. Per esigenze organizzative verrano prese in considerazione solo richieste che comprendano sia servizi alberghieri, sia servizi aggiuntivi. Possibilità di essere accompagnati per tutta la durata del viaggio da un nostro docente storico.




MALTA INTERNATIONAL AIRSHOW - LE IMMAGINI.

Malta International Airshow




MALTA INTERNATIONAL AIRSHOW - LA PROPOSTA.

Il Malta International Airshow è una manifestazione aeronautica che si tiene con cadenza annuale presso l'aeroporto di Luqa; come ogni anno la mostra statica a terra e le esibizioni in volo dei velivoli rendono l'evento fra i più interessanti e seguiti del panorama europeo. A terra e disponibili per i visitatori tutta una serie di servizi che vanno dagli stand gastronomici alle specifiche aree inerenti la manifestazione.
L'elenco dei velivoli partecipanti è sempre numeroso e ricco di novità: dalle più famose ed importanti pattuglie acrobatiche ai velivoli militari delle nazioni europee e della NATO, fino ai più importanti mezzi in dotazione alle Forze Armate maltesi.
Per maggiori informazioni sull'evento, per tutte le indicazioni specifiche e per le norme comportamentali è disponibile il sito dell'organizzazione che Sulle orme della Storia consiglia di consultare all'indirizzo www.maltairshow.com.


Tutte le immagini presenti nel sito sono di nostra proprietà o inviateci dai nostri collaboratori o sono immagini di pubblico dominio. Qualora qualcuno ci comunicasse di possederne legittimamente i diritti di riproduzione, provvederemo all'immediata rimozione dal sito.

 

SCARICA IL PROGRAMMA
COMPLETO DELLA PROPOSTA

Scarica il programma completo della proposta

 

GUARDA IL FILMATO
DI PRESENTAZIONE

Guarda il filmato di presentazione