Il primo tour operator italiano specializzato nel turismo storico e nel turismo culturale

Il Vallo di Adriano



Il Vallo di Adriano: 120 km di muro, di pietre e di fossato; di là il mondo sconosciuto e selvaggio dei Pitti, di qua la gloria e la potenza di Roma. 14 forti principali e ben 80 fortini minori; circa 9.000 uomini a protezione dell'Impero. Sulle orme della Storia propone un viaggio fra la storia ed il mistero nelle terre selvagge da Wallsend alla costa del Solway Firth.

Scegli il tuo tipo di viaggio

FORMULA PARTI CON NOI.


La formula "Parti con noi" è indicata per chi cerca la comodità di un viaggio completamente organizzato e accompagnato dal nostro personale qualificato. Grazie ad un'attenta scelta dei servizi e degli itinerari, Sulle orme della Storia vi garantirà tranquillità e comfort per vivere un viaggio unico. Una soluzione adeguata per chi ricerca comode emozioni.


10.09.2017 - 15.09.2017
6 giorni e 5 notti
Euro 1.023,00


Programma del viaggio e condizioni di partecipazione

FORMULA VIAGGIO SU MISURA.


La formula "Viaggio su misura" consente a gruppi precostituiti con minimo 5 (cinque) partecipanti di viaggiare in libertà, adeguando il programma alle proprie esigenze; è possibile definire l'itinerario ed i servizi in base ai propri interessi, comprendendo anche località non menzionate nella nostre proposte. Per esigenze organizzative verrano prese in considerazione solo richieste che comprendano sia servizi alberghieri, sia servizi aggiuntivi. Possibilità di essere accompagnati per tutta la durata del viaggio da un nostro docente storico.




IL VALLO DI ADRIANO - LE IMMAGINI.

Il Vallo di Adriano



IL VALLO DI ADRIANO - LA CARTINA.



IL VALLO DI ADRIANO - IL CONTESTO STORICO.

Maggiori informazioni


IL VALLO DI ADRIANO - LE METE PROPOSTE.

Maggiori informazioni


IL VALLO DI ADRIANO - GLI APPROFONDIMENTI.

Maggiori informazioni


IL VALLO DI ADRIANO - I TESTI CONSIGLIATI DALLA LIBRERIA MILITARE DI MILANO.

Maggiori informazioni

Tutte le immagini presenti nel sito sono di nostra proprietà o inviateci dai nostri collaboratori o sono immagini di pubblico dominio. Qualora qualcuno ci comunicasse di possederne legittimamente i diritti di riproduzione, provvederemo all'immediata rimozione dal sito.

 

SCARICA IL PROGRAMMA
COMPLETO DELLA PROPOSTA

Scarica il programma completo della proposta

 

GUARDA IL FILMATO
DI PRESENTAZIONE

Guarda il filmato di presentazione